Re: La vita di chi raccoglie rifiuti in Turchia
Bottiglie di plastica, confezioni di cartone, alluminio... A Istanbul, come in altre realtà della Turchia, i 'collettori' di spazzatura si guadagnano da vivere grazie ai rifiuti prodotti dai cittadini. Assolvendo una funzione fondamentale: sono loro che si occupano della differenziata a fini di riciclaggio, non il governo turco.