La Svezia si prepara all'attacco russo
L'esplosione dei prezzi del legno è un disastro per l'edilizia, ma anche per tutti coloro che utilizzano questa risorsa locale per il riscaldamento. A Mandern, un piccolo villaggio della Renania-Palatinato, i costruttori vedono i loro sogni infranti poiché molte piccole aziende forestali traggono a malapena profitto dall'impennata dei prezzi.