Avocado: un frutto poco sostenibile?
Un tempo era chiamata "la perla del Mediterraneo": la città di Varosia (Cipro) è stata un paradiso del turismo, finché nel 1974 la popolazione greca non fu costretta a fuggire all'arrivo dell'esercito turco, diventando zona rossa sotto l'egida dei militari di Ankara. Da allora ha assunto le sembianze di una città fantasma, ma gli abitanti sperano in un progressivo ritorno alla normalità.