Avocado: un frutto poco sostenibile?
La Danimarca sta facendo notizia, in tutta Europa, con la sua politica di gestione dei migranti. Doppie condanne per reati, insegnamento della cultura danese, trasferimento forzato in aree problematiche. Mentre alcuni vedono queste leggi come una soluzione, altri residenti si vedono la vita stravolta da un giorno all'altro.