Re: A Berlino, la salute è per tutti
Più di un milione di cittadini siriani hanno trovato asilo in Europa, in fuga dalla guerra civile scoppiata in patria. Gran parte di queste persone ha lasciato tutto (o quasi) dietro le spalle: beni, parenti, ma anche animali domestici. Stabilitasi in Olanda dopo esser scappata da Damasco, una ragazza aiuta i suoi compatrioti a recuperare i loro amici a quattro zampe.