Avocado: un frutto poco sostenibile?
Cosa spinge tanti appassionati a "sfidare" la morte praticando sport estremi come il base-jumping? Con questo reportage si parte alla volta delle alpi svizzere per incontrare Geraldine, detta 'donna-uccello', che insieme a suo marito si dedica a questa vertiginosa (ma pur sempre adrenalinica) disciplina.