ARTE ReportageIl colonialismo tedesco in Namibia
Israel Kaunatjike, un discendente del popolo Herero, si batte per la causa di questo popolo indigeno decimato dalle truppe coloniali tedesche più di un secolo fa. Risiedendo oggi a Berlino, torna nel suo paese natale, la Namibia, sulle orme del passato. Si reca a Swakopmund, località balneare con una forte influenza germanica, dove Hereros da tutto il paese si riuniscono per una grande marcia in commemorazione del genocidio.