Re: Germania, storie di ordinario razzismo
In Germania, quasi la metà dei neri che vivono nel Paese subisce regolarmente discriminazioni. Un razzismo ordinario che non è privo di conseguenze per loro. Come ci si sente quando si è presi di mira? E quali decisioni dovremmo prendere come società?