Re: Le borghesi di Russia cercano marito
Sempre aggiornati, presenti su Instagram e seguaci dello yoga: i giovani della borghesia moscovita hanno poco da invididare a quelli delle altre metropoli europee. Ma per le ragazze c'è un problema: essere una donna single è ancora visto di pessimo occhio nella Russia contemporanea. Un ruolo di genere superato altrove, che continua a influenzare l'immagine che le donne hanno di se stesse al punto da alimentare un fiorente business.