Re: A Berlino, la salute è per tutti
Come si viaggerà in futuro? Nicola Bramigk, fondatrice della piattaforma turistica 'Smart Travelling', riprende le attività per la prima volta dalla fine del lockdown: percorrendo l'Italia dal Sud-Tirolo alla Puglia, andrà ad incontrare vecchi amici e nuovi conoscenti - tra albergatori, ristoratori e gestori di strutture ricettive - pieni di idee nuove per rilanciare il turismo post-pandemia.