Nel bel mezzo della pandemia, Danny McCubbin ha aperto un ristorante a vocazione solidale nella piccola Mussomeli (Sicilia). In questa località duramente colpita dalla crisi sanitaria, "The Good Kitchen" offre pasti ai meno abbienti, ma anche uno spazio dove tutti possono incontrarsi. Un nuovo inizio per Danny, che ha lavorato per 15 anni per il famoso chef Jamie Oliver.