Re: La vita nella taiga siberiana
Nell'Irlanda del Nord le tensioni sono alte da quando si è cominciato a parlare di Brexit, trattati e protocolli. E non accennano a diminuire, anzi: i protestanti sono furiosi che il problema del confine fisico con l'Eire rimanga irrisolto e che le merci provenienti dalla Gran Bretagna siano controllate.