La Svezia si prepara all'attacco russo
La ricercatrice Natalia Romik viaggia attraverso la Polonia, alla ricerca dei nascondigli segreti in cui si rifugiavano gli Ebrei al tempo dell'Olocausto. Monumenti silenziosi ad un trauma collettivo, questi luoghi ricordano la forza di volontà e la voglia di vivere di un popolo, nonché un'intraprendenza dettata dal bisogno.