Re: Valute locali per uscire dalla crisi?
In Spagna, nella regione autonoma della Catalogna, due città hanno pensato di ovviare alle pesanti conseguenze economiche della pandemia implementando una valuta locale. Questo strumento anti-crisi sta avendo successo a Santa Coloma de Gramenet, nei pressi di Barcellona, la cui l'amministrazione pagherà presto i suoi dipendenti (parzialmente) con la nuova moneta.