Lost Souls Of Saturn - Ólafur ElíassonDalla Fondazione Beyeler, Basilea
Quando l'elettronica incontra l'arte: nella cornice della Fondazione Beyeler di Basilea è in mostra l'ultima opera di Ólafur Elíasson "Life", sottolineata dalla colonna sonora di Seth Troxler e Phil Moffa. Un'esperienza sinestetica che abolisce le frontiere tra videoclip e cine-concerto, per la gioia di melomani e amanti d'arte.