Nel menu di questo nuovo appuntamento con "Tracks": la generazione Gender Fluid, che rifiuta le etichette e la sessualità binaria; l'influencer spagnola Amalia Ulman, che presenta il suo primo film "El Planeta" al Sundance Festival; l'artista algerino Adel Abdessemed, con le sue opere intrise di violenza; la squadra di e-sport Karmine Corp, impegnata ai campionati europei "League of Legends".