Le prigioni sono obsolete?
'Tracks' si immerge nella cosiddetta "realtà aumentata" del pop: avatar e ologrammi soppianteranno progressivamente gli artisti in carne ed ossa, nel corso dei loro tour? Ne parliamo con il dj tedesco Boys Noize e con la musicista francese Oklou, che non esita a ricorrere a sintetizzatori e auto-tune per comporre le sue melodie.