Toxic Tour - Germania: la miniera affamataTracksDisabilità e cultura pop
Che si tratti di sport estremi, stand-up comedy, breakdance e musica, la disabilità non può essere un ostacolo a coltivare la propria passione. 'Tracks' incontra Aaron Fotheringham, Dergin Tokmak e Pone per capire il potere della cultura pop nel favorire l'emancipazione delle minoranze "invisibili".