"Una Rivoluzione non si compie senza una colonna sonora". Nel mondo della musica, in molti hanno apertamente sostenuto le battaglie di 'Fridays For Future' contro il riscaldamento globale, ma organizzare e fruire di un concerto non è mai a impatto zero! Quali sono le responsabilità degli artisti? Come possono influenzare l'opinione pubblica? 'Tracks' ospita l'illustre parere del leggendario produttore Brian Eno.