Rock LegendsThe Smiths e Morrissey
Nel corso degli anni ‘80, il sound degli Smiths rivoluziona il panorama musicale e sarà fonte di ispirazione per un’intera generazione di artisti. L’epopea della band ha inizio in una Manchester colpita dal declino economico, con l’incontro tra Morrissey e il chitarrista Johnny Marr che culmina nel singolo "Hand in Glove" (1983), pietra angolare di una breve - ma leggendaria - saga ripartita in soli quattro album da studio. Ma la sensazione è che la parola fine sia stata scritta troppo presto...