Ayn Rand, icona dell'ultracapitalismo
Stadi pieni di fan in delirio, milioni di dollari in contratti e concorrenza spietata: gli e-sport non sono più una moda passeggera, e presto potrebbero debuttare alle Olimpiadi. La domanda è: come e quando sono nati?