Ayn Rand, icona dell'ultracapitalismo
Rumore bianco per concentrarsi meglio sul lavoro, rumore rosa per addormentare i bambini, rumore marrone per meditare... Dopo l'ASMR, ascoltare il rumore, senza melodia o ritmo, è la nuova moda di una società che è sempre a un passo dal burn-out. Ma cos'è esattamente il rumore? E siamo sicuri che ci aiuti a rilassarci?