Colombia: la rivolta dei NasaARTE Reportage
Ogni sei giorni nella regione del Cauca, in Colombia, un indigeno Nasa viene ucciso come cosiddetto "danno collaterale" della guerra alla droga, nelle azioni mirate dei paramilitari. Discriminazione, molestie e razzismo: questo è ciò con cui questo popolo convive ogni giorno. Durante la pandemia, non sono stati nemmeno trattati adeguatamente dagli ospedali.