La Svezia si prepara all'attacco russo
In Germania, un quarto dei giovani tra i 18 ei 24 anni rischia di sprofondare nella povertà, il che li rende la fascia di età più vulnerabile. La pandemia ha ulteriormente esacerbato le loro difficoltà nell'accedere alla formazione e a condizioni di vita dignitose.