Re: Mens sana in corpore sano?
Anna Borkowska, una dottoressa polacca, non si aspettava di essere attaccata per aver fatto volontariato al confine bielorusso, dove centinaia di migranti vagano per la foresta a temperature gelide. Insieme ai suoi colleghi dell'organizzazione Medycy na Granicy, la dottoressa Borkowska cerca di aiutarli. Anche al costo di vedere la propria auto vandalizzata.