Avocado: un frutto poco sostenibile?
Filip Zahariev ha viaggiato in tutto il mondo per diciotto anni per imparare il suo mestiere nelle cucine migliori del mondo. Più di recente è stato capo chef del ristorante stellato "Gruvelagaret" sull'isola norvegese delle Svalbard. Ma la nostalgia di casa lo ha riportato in Bulgaria, nella regione più povera dell'UE. Qui, tra tutti i posti, vuole aprire il suo ristorante di punta.