Cina: il paradosso WuhanARTE Reportage
Da “figlia malata” del regime di Pechino a Capitale del nuovo sogno cinese? Dallo scorso agosto, la metropoli dell’Hubei - epicentro della pandemia da Coronavirus a inizio 2020 - ha praticamente riavviato ogni tipologia di attività, dalle visite culturali alle serate in discoteca, passando per l'ambìto settore del lusso.