Ucraina: il pastore che ha salvato una città
"Piuttosto che restare qui, meglio morire": questa è la parola d'ordine che spinge ogni anno migliaia di migranti a tentare di raggiungere le coste della Gran Bretagna da Calais, nel nord della Francia. Alex, 41 anni, è costretto a venire incontro alle richieste degli avidi passeur, i traghettatori illegali; Sultan è pronto a tutto, persino a rubare un pedalò e... contare sulle proprie gambe.