Nel 2016 Lukas Achermann ha deciso di lasciare Lucerna per realizzare il suo sogno: fondare un’agenzia turistica sulle rive del lago Baikal, nella Siberia orientale. Tuttavia, l’avvento della pandemia e l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia di Putin hanno inesorabilmente compromesso i suoi progetti.