I ribelli della montagna40 anni di snowboard
Il giornalista Arthur Honegger ripercorre gli ultimi 40 anni di storia dello snowboard in Svizzera incontrando pionieri, icone punk e star della musica pop che hanno contribuito a rivoluzionare il panorama degli sport invernali. Lo spirito ribelle dei primi anni è ancora vivo?