Golden seniors
Cinque anziani sono pronti ad intraprendere un viaggio verso l’ignoto: per 18 mesi affronteranno un intenso allenamento mentale, tra “mindfulness” e altruismo, per alimentare uno studio scientifico sui rapporti tra meditazione e invecchiamento. È davvero questa la strada più efficace per vivere bene e sempre più a lungo?