Un grosso bisogno d'amore
Pesano più di 100 chili e vengono quotidianamente stigmatizzate, sia in pubblico che nella vita privata: perché la sessualità delle persone in sovrappeso è ancora un tabù? Quattro donne e due uomini hanno trovato il coraggio di rompere il silenzio e parlare della propria intimità.