La fine di Credit Suisse
Le banche svizzere sono note per essere prudenti e affidabili, anche in tempi difficili. Quindici anni dopo il salvataggio di UBS, tocca a quest'ultima acquistare d'urgenza Credit Suisse, minando la credibilità del settore bancario svizzero. Cosa ha portato a questa situazione? Perché la vendita all'UBS, ormai onnipotente, era l'unica via d'uscita?