Drogati
Cannabis, LSD e funghi allucinogeni sono illegali, eppure la diffusione e il consumo di queste sostanze stupefacenti fanno tranquillamente parte della vita quotidiana di tante persone, per diversi motivi. Lo "street artist" Fabian “Bane” Florin, l’apprendista pittore Alessio Schmed e lo studente d’arte Michael Alexander Campbell ci raccontano come vivono il loro rapporto con le droghe.