Alimentazione sostenibile: l'esperimento I
Un terzo delle emissioni di gas serra è causato dalla produzione di generi alimentari: se vogliamo proteggere l’ambiente, dobbiamo cambiare il nostro modo di mangiare e scegliere con criterio i prodotti giusti. Da quali materie prime è composto un menu rispettoso del clima? Questa sfida culinaria mette alla prova tredici volontari per scoprire chi è più consapevole di cosa sia realmente un'"alimentazione sostenibile".