Svizzera?
In questo episodio della sua divertentissima serie dedicata alla Svizzera, il comico francese David Castello-Lopes si chiede per quale motivo ci viene spontaneo associare il cioccolato alla Svizzera pur sapendo che la materia prima con cui si produce non ha niente a che fare con le montagne e i pascoli elvetici. Tra una battuta e l'altra troverete la risposta, meno banale di quanto sembri.