Svizzera?
In questo episodio della sua divertentissima serie dedicata alla Svizzera, il comico francese David Castello-Lopes ci ricorda che in Svizzera non si parlano solo il francese e il tedesco, ma anche l'italiano e ci conduce con la sua solita ironia alla scoperta del Canton Ticino, la regione più "povera", ma anche la più affascinante del Paese.