Cosa faremo senza petrolio e gas?
Le crisi attuali mettono in risalto quanto la dipendenza da gas e petrolio possa avere effetti drastici nel campo dell’edilizia, delle ristrutturazioni e dell’industria. Quali soluzioni offre la scienza per migliorare l'efficienza energetica, ridurre le emissioni di CO2 ed eliminare gradualmente i combustibili fossili?