La Svizzera sotto copertura - Episodio 4Le spie velenose
Il 4 marzo 2018, l’agente doppiogiochista Sergei Skripal e sua figlia Yulia sono stati avvelenati con il Novitchok. Le indagini hanno rivelato che i principali sospettati appartenevano all'intelligence militare russa e, al momento dell'arresto, le due spie si stavano recando in un laboratorio di Spiez… "Spie velenose" è il quarto episodio di un'avvincente webserie in dieci puntate sull’ambiguo rapporto tra la Confederazione Svizzera e i servizi segreti internazionali.