La Svizzera sotto copertura - Episodio 3Israele, ti ascolto!
Nel 2013, la Svizzera ha affidato la produzione dei sistemi di intercettazione per la sua polizia e i suoi tribunali alla società israeliana Verint, fondata da un ex agente del Mossad. A Berna, questa scelta preoccupa. La Svizzera è forse spiata da Israele? "Israele, ti ascolto!" è il terzo episodio di un'avvincente webserie in dieci puntate sull’ambiguo rapporto tra la Confederazione Svizzera e i servizi segreti internazionali.