La Svizzera sotto copertura - Episodio 2Alleanze totalitarie
Nel 2011, WikiLeaks ha documentato la vendita di tecnologie di spionaggio a Stati autoritari. Si tratta di strumenti utilizzati per sorvegliare la popolazione e alcune delle aziende che li sviluppano sono svizzere, come Dreamlab, ditta bernese che ha venduto i suoi prodotti al Sultanato dell’Oman. COme intendono giustificarsi con l'opinione pubblica? "Alleanze totalitarie" è il secondo episodio di un'avvincente webserie in dieci puntate sull’ambiguo rapporto tra la Confederazione Svizzera e i servizi segreti internazionali.