La Svizzera sotto copertura - Episodio 1Con la testa fra le nuvole
Nel giugno 2021, la Svizzera decide di sviluppare il proprio “cloud” nazionale collaborando con Amazon, Alibaba, Oracle, IBM e Microsoft. Ciò significa che tutti i dati della Confederazione saranno registrati sui server di queste multinazionali americane e cinesi. Perché non in Svizzera? "Con la testa fra le nuvole" è il primo episodio di un'avvincente webserie in dieci puntate sull’ambiguo rapporto tra la Confederazione Svizzera e i servizi segreti internazionali.