L'identità dell'anima - Episodio 1Persone transgender in Svizzera
A molti di noi la definizione della propria identità di genere appare scontata. Ma c’è chi fin dalla nascita si sente prigioniero di un corpo che non corrisponde alla propria anima, come nel caso di Andi, un autista di autobus in Svizzera, che ha trovato il coraggio di diventare Andrea. Questa è la sua storia.