Voli privati, che lusso!
Negli ultimi due anni la frequenza dei voli privati è aumentata parecchio e a farne uso in tutto il mondo sono soprattutto persone molto facoltose. La pandemia ha infatti spinto molti imprenditori a lasciare la prima classe dei voli di linea, optando sempre più spesso per i piccoli jet privati. Ovviamente, volare in pochi significa, però, avere anche un maggiore impatto sul clima: le emissioni di co2 sono infatti almeno 10 volte superiori a quelle dell'aviazione commerciale.