Il mio posto è nel verde
Alex era un disegnatore, oggi è diventato selvicoltore; Veronica, invece, è passata dai banchi del liceo alle scuderie; Federico, laureato in architettura, ha deciso di fare il contadino. Le storie di tre ragazzi che, stufi della vita in ufficio, hanno deciso di ascoltare il richiamo della natura e oggi sono felici di aver scelto la strada che li ha condotti al "Centro professionale del verde" di Mezzana.