Dipendenza economicaPerché per le donne i soldi sono un tabù?
Questo programma del canale svizzero SRG SSR fa parte di The European Collection, iniziativa comune di media pubblici europei (ARD, ARTE, France Télévisions, SSR SRG e ZDF), coordinata da ARTE e sostenuta dal programma Europe Créative - MEDIA.