Io sono una sirena
Michele è un giovane ticinese che vive e studia a Londra. Fin da bambino sogna di lavorare nel mondo della moda e la sua agenzia l'ha inserito nella categoria "gender fluid". Questo ragazzo, infatti, non è né uomo, né donna, ma appartiene al cosiddetto terzo sesso ed è alla ricerca del suo posto nel mondo.
Questo programma del canale svizzero RSI fa parte de The European Collection, iniziativa comune di media pubblici europei (ARD, ARTE, France Télévisions, SSR SRG e ZDF), coordinata da ARTE.