Çohu - Alzati! (2/3)Noi marciamo, non festeggiamo!
La femminista Adelina e il transessuale Lendi si battono per la parità di diritti in Kosovo e contro sessismo, omofobia, transfobia e razzismo. Entrambi amano il loro paese e vogliono contribuire a modernizzarne l'immagine sdradicando i pregiudizi di genere.
Questo programma del canale svizzero SRF fa parte de ‘The European Collection’, iniziativa comune di media pubblici europei (ARD, ARTE, France Télévisions, SSR SRG e ZDF), coordinata da ARTE e sostenuta dal programma Europa Creativa - MEDIA.