Una scuola aperta
Cinque bambine e bambini, tutti con diversi gradi di disabilità mentale, stanno muovendo i primi passi in una scuola speciale nella Svizzera romanda. Accompagnati da un team di pedagogisti e terapeuti, dovranno imparare a vivere insieme. Gli studenti progrediranno contro ogni aspettativa, con grande sorpresa e felicità dei loro genitori.