Una gioventù in psichiatria
Hanno tra i 18 e i 30 anni e sono stati colpiti in gioventù da una malattia psichica. Sono schizofrenici, bipolari o hanno passato l'inferno della depressione e vengono assistiti da un ospedale psichiatrico diurno a Losanna, dove stanno cercando di ricostruirsi una vita, nella speranza di un reinserimento. Davanti alla telecamera raccontano con coraggio la loro fiducia nel futuro, nonostante la malattia.